13.1 C
Messina

Villafranca BS e Atletico Barcellona a punteggio pieno. Vince l’Olivarella

Il Villafranca Beach Soccer fa due su due nel campionato di Serie C2-girone B di calcio a 5. I tirrenici si impongono 9-5 in casa del Comprensorio del Tindari (da segnalare la tripletta di Schepisi) bissando la vittoria ottenuta all’esordio. Tripletta di Piccolo, doppiette di M. Rinaldi e Salpietro, un centro a testa per F. Rinaldi e De Luca. A quota 6 c’è pure l’Atletico Barcellona, secco 4-0 esterno al “PalaMili” contro il Mamma Mia Sport. Gitto mattatore del match con una tripletta. Ad opera di Calamunci l’altra marcatura della compagine affidata al duo Miragliotta-Costantino.

Siac
La squadra della Siac

Una buona Siac non riesce ad evitare la sconfitta (2-4) al “PalaRussello” contro i cefaludesi della Polisportiva Real Sports, terza formazione rimasta a punteggio pieno dopo la seconda giornata. Sorbara e Raffa in gol per i messinesi che creano tante occasioni senza concretizzare a dovere. Bottino pieno per gli ospiti in virtù della tripletta di Cirrincione e della firma di Abruscato.

A Santa Lucia del Mela il GP2 Sporting Olivarella travolge 8-3 la Giovanni Paolo II Pgs. Lo scatenato Messina ne sigla cinque, Puliafito, Calderone e Di Bella completano il bottino. Il Futsal Casalvecchio stende 5-2 il Città di Pace del Mela (Mastroieni e Munafò) con gol di Andronaco, Casablanca (2), Santoro e Lo Re. L’Or.Sa. regola 4-1 la Libertas Zaccagnini, firme di Panebianco (2), Sgrò e Blasco. Mongiuffi Melia corsaro: 4-2 contro la Borgatese S. Antonino. Sturiale timbra due volte, poi Costanzo e Intelisano. Ai padroni di casa non sono sufficienti i centri di Fazio e De Gaetano.

Sporting Olivarella
Lo Sporting Olivarella in azione

Risultati 2^ giornata Serie C2-girone B: Comprensorio del Tindari-Villafranca Beach Soccer 5-9, Futsal Casalvecchio-Città di Pace del Mela 5-2, Or.Sa.-Libertas Zaccagnini 4-1, Siac-Polisportiva Real Sports 2-4, GP2 Sporting Olivarella-Giovanni Paolo II Pgs 8-3, Borgatese S. Antonino-Mongiuffi Melia 2-4, Mamma Mia Sport-Atletico Barcellona 0-4.

Classifica: Atletico Barcellona, Villafranca Beach Soccer, Polisportiva Real Sports 6 punti, Siac, GP2 Sporting Olivarella, Or.Sa., Futsal Casalvecchio, Mongiuffi Melia, Libertas Zaccagnini, Mamma Mia Sport, Giovanni Paolo II Pgs 3, Borgatese S. Antonino, Comprensorio del Tindari, Città di Pace del Mela 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO