Settimana piena per la Messana che, dopo il successo di sabato scorso contro la Santangiolese, si appresta ad affrontare l’andata del secondo turno di Coppa Italia. Mercoledì a Bisconte la formazione di Giuseppe Cosimini ritroverà il Monforte San Giorgio Valle Del Mela sul proprio cammino con l’obiettivo di bissare il successo ottenuto in campionato poco meno di quindici giorni fa.
I giallorossi dovranno fare a meno degli indisponibili Misiti, Ferraù e Sonko, mentre prosegue il periodo di riabilitazione per l’esterno Alberto Mondello e il centrocampista Francesco Crifò. Assente per squalifica anche il classe 2007 Giosuè Bonasera. Sarà dei venti anti-Monforte Gianluca Gazzè, centrocampista legatosi ai peloritani a poche ore dalla chiusura del mercato. La gara verrà diretta da Pierluigi Florena di Messina, coadiuvato da Salvatore Totaro ed Enrico Oteri della medesima sezione. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 al “Marullo” di Bisconte.
I convocati della Messana – Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara; Difensori: Andrea Ardiri, Giuseppe Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Andrea La Rosa, Giorgio Pecora, Manuel Portovenero, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Raoul Busà, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavò, Alessandro Russo, Antonio Ventra.