24.4 C
Messina

La Messana vuole il tris con la Santangiolese. Ecco Crisafulli e Portovenero

Terza curva nel campionato della Messana, attesa sabato dal probante test che la vedrà confrontarsi con la Santangiolese. Così come i giallorossi, vittoriosi nelle prime due giornate con Nuova Rinascita e Monforte, anche i nebroidei viaggiano a punteggio pieno grazie ai successi su Aluntina e Valdinisi. Fischio d’inizio previsto alle ore 14.30 per la gara diretta da Giorgio Fragalà di Acireale. Della stessa sezione anche gli assistenti Andrea Triolo e Salvatore Bonaventura.

Messana
Ferraù e Gargiulo sul punto di battuta (foto WeSport)

Il tecnico Giuseppe Cosimini dovrà fare i conti con più di qualche assenza per il match del “Marullo”. Crifò e Mondello rimangono ai box per infortunio mentre non saranno a disposizione il difensore Misiti e il centrocampista Sonko. Dall’infermeria arrivano però anche buone notizie con i rientri di Pecora in difesa e di Russo in attacco a fare da contraltare.

Tra i 20 convocati i “nomi nuovi” di Michele Crisafulli e Manuel Portovenero, entrambi difensori, rispettivamente classe 2006 e 2007, il primo lo scorso anno nella Primavera del Messina, il secondo all’Atletico Messina. Infine ultimo turno di squalifica per il portiere Emanuele Arena, che tornerà a disposizione in campionato per la trasferta del 5 ottobre sul campo della Valdinisi.

Messana
Giorgio Pecora torna a disposizione (foto Giovanni Isolino)

I convocati – Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara;
 Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Giorgio Pecora, Manuel Portovenero, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Raoul Busà, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavò, Alessandro Russo, Antonio Ventra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO