15.5 C
Messina

È subito big-match tra Monforte del Mela e Messana, fin qui sempre vittoriose

Nonostante si tratti appena della seconda giornata, la gara tra Monforte San Giorgio Valle del Mela e Messana può essere considerata tra le più attese della stagione per entrambe le squadre. I valori delle due compagini sulla carta hanno poco a che vedere con la categoria e i primi impegni della nuova stagione sembrano confermare questa tesi.

Messana
Mondello opera un traversone (foto Giovanni Isolino)

Monforte e Messana hanno superato i rispettivi impegni di Coppa Italia e iniziato il campionato con una vittoria. La scorsa settimana i tirrenici si sono imposti per 3-0 sul campo della Pro Mende, stesso risultato valso il successo della Messana contro la Nuova Rinascita. In casa giallorossa sono quattro le assenze: ai box gli infortunati Pecora, Crifò e Russo che si aggiungono allo squalificato Emanuele Arena.

Giuseppe Cosimini rimpingua la lista dei convocati con il centrocampista classe 2006 Raoul Busà, alla prima chiamata tra i “grandi”. Rimane indisponibile il centrocampista Sonko. Fischio d’inizio alle ore 15.30 per la partita diretta da Roberto Patrizio di Palermo. Assistenti Giovanni D’Agostino e Andrea Patti di Acireale.

I convocati della Messana – Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara;
Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Alessandro Fragapane, Andrea La Rosa, Alberto Mondello, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Raoul Busà, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Antonino Misiti, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavò, Stefano Crisafulli, Antonio Ventra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO