22.1 C
Messina

Bruschetta ai tifosi del Messina: “Continuate la protesta ma dentro lo stadio”

L’appello di Ninni Bruschetta. Il noto attore, da sempre appassionato del Messina, si rivolge ai tifosi esortandoli ad interrompere la protesta contro l’attuale proprietà ed a tornare presto allo stadio “Franco Scoglio” per incitare la squadra.

Ninni Bruschetta
L’attore e tifoso Ninni Bruschetta allo stadio

“Cari amici e tifosi del Messina, vedete questo signore in quello stadio semivuoto? Sono io. Vi prego, non mi lasciate solo. Capisco perfettamente la vostra protesta. Capisco che i tifosi vogliano una squadra forte, che lavori in un ambiente sereno e che pretendano di essere ascoltati dalla dirigenza. E questo perché? Perché la tifoseria è parte integrante di una squadra. Quindi, quando si scende in campo il tifo non può mancare”. 

Bruschetta ricorda i grandi protagonisti del passato in maglia giallorossa e, guardando al presente, invita i tifosi a fare un passo indietro: “Io ho vissuto gli anni di Scoglio e di Zeman, del grande Schillaci (a cui faccio i miei auguri), ho visto la serie A e ho sentito con le mie orecchie i telecronisti di Tele+ (oggi Sky) definire il “Giovanni Celeste” come il “Santiago Bernabeu” della serie B! Questo è il nostro tifo, questi siete voi. Non potete più mancare. Continuate a protestare, se ci sono dei motivi, ma non togliete il vostro supporto a questa bellissima squadra di giovani brillanti e di grande talento, con un allenatore eccellente e vincente e con un presidente che, al di là di qualsiasi dibattito, adesso ha il compito e senz’altro la volontà di andare avanti, il più avanti possibile. Adesso bisogna giocare e senza i tifosi la squadra è incompleta. Vi prego. Pensiamo a vincere. Forza Messina!”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO