13.8 C
Messina

“Partiamo da qui” ha promosso un partecipato torneo di padel a Fondachello

Il torneo di padel organizzato dal movimento giovanile “Partiamo da qui” ha unito sport, divertimento e partecipazione attiva da parte di giovani e adulti. L’iniziativa, promossa a Fondachello, ha registrato un’ampia ed entusiasta adesione dei partecipanti.

padel
I partecipanti al torneo di padel a Fondachello

Mirko Sergente e Giuseppe Crisafulli hanno vinto il torneo. Al secondo posto si sono classificati Walter Mastroeni, responsabile del movimento a Milazzo, e Antonio Capoccitti, mentre il podio è stato completato da Emanuele Fasanella e dal coordinatore Antonio Oliva. Alla competizione ha partecipato anche il referente di “Partiamo da qui” Graziano Leardi.

Il torneo ha unito insomma sport e socialità. Soddisfatto Ninni Petrella, presidente del movimento: “L’evento rappresenta al meglio i nostri valori: l’impegno, la partecipazione attiva e la volontà di fare comunità. Lo sport è un potente strumento per unire le persone e promuovere una cultura sana e inclusiva. Sono orgoglioso di vedere come “Partiamo da qui“ stia crescendo, soprattutto tra i giovani. Queste iniziativesono fondamentali per creare legami, promuovere lo spirito di squadra e rafforzare il senso di comunità che vogliamo costruire sul territorio. Complimenti a tutti”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO