La Svincolati Milazzo ha ufficializzato l’avvenuta riconferma all’interno del proprio staff tecnico di coach Stefano Marisi, che ricoprirà il ruolo di capo allenatore della Svincolati Academy militante nel campionato di serie C Unica, oltre a ricoprire il ruolo di responsabile tecnico dell’Under 17 d’Eccellenza. Marisi sarà anche il secondo assistente di coach Flavio Priulla nella prima squadra in B Interregionale e comporrà con coach Ferlisi lo staff tecnico.
Al suo secondo anno a Milazzo, il tecnico forlivese, messinese d’adozione, avrà modo di proseguire il lavoro iniziato la passata stagione con i giovani dell’Academy. Nel frattempo, la società ha comunicato l’avvenuto inizio della preparazione precampionato da parte della prima squadra, in corso di svolgimento al PalaMilone, sotto lo sguardo di coach Priulla e del preparatore Lucio Gilotti.
Infine è stata definita la partnership giovanile con la Siaz Piazza Armerina. La formazione Under 19 d’Eccellenza, unica compagine a rappresentare la Sicilia,v parteciperà al campionato con la denominazione “Svincolati Siaz”, a dimostrazione del rapporto di collaborazione esistente tra le due realtà sportive.