Altro giro, altra conferma in casa Siac. Dopo Colavita, Farinella e Sorbara anche Simone Spuria ha deciso di continuare a difendere i colori biancoazzurri. L’ala-pivot sarà certamente un punto fermo della formazione allenata da mister Ficarra grazie alle sue doti tecniche e di protezione palla. Vestirà inoltre la maglia della Siac il classe ’85 Fabrizio Fumia. Mancino vellutato e intelligenza tattica. Certamente uno dei colpi più importanti di questa finestra di mercato.
E poi il giovane Manuele Imbalzano, diventato ufficialmente un nuovo giocatore biancoazzurro. Il classe 2003 proviene dal Team Futura di Reggio Calabria. Mister Ficarra potrà contare per la nuova stagione anche su Christian Lauro, proveniente dalla Vigor Itala (Serie C1). “Sono felice di vestire questi colori. Abbiamo una rosa competitiva che potrà dire la sua nel prossimo campionato di C2. Molti compagni di squadra li conosco già, altri li imparerò a conoscere col tempo. Non vedo l’ora che inizi il campionato” le sue prime parole dopo aver firmato con la Siac.
Il club del presidente Marco Ravidà e del dg Salvatore La Mendola aveva precedentemente annunciato tra i nuovi acquisti il duo Soffli-Triboto in porta, il laterale Raffa e il marocchino Rahioui Bilal, elemento di assoluto spessore ed esperienza, che ha militato nella Serie A del suo paese, giocando per il Moulodia Khouribga nel 2017/18.