16.3 C
Messina

Il Messina tratta il difensore centrale Samuele Bonaccorsi, svincolato dal Novara

Nel giorno del ritiro che scatta a Zafferana Etnea con nove elementi già vincolati ufficialmente e svariati aggregati, proseguono le trattative avviate dal Messina per ricostruire il suo organico. Il direttore sportivo Giuseppe Pavone ha contattato il difensore centrale Samuele Bonaccorsi. Il 25enne catanese si è svincolato dal Novara dopo un triennio caratterizzato da 66 presenze, quattro reti e due assist.

Samuele Bonaccorsi
Samuele Bonaccorsi in azione con il Novara

Fu tra i protagonisti della promozione dalla D alla C e ha ritrovato continuità nell’ultimo torneo, con 26 gettoni complessivi e i gol contro Trento e Fiorenzuola. In carriera anche le esperienze con Borgosesia e Biancavilla in D e una fugace apparizione nell’Arezzo in C. Bonaccorsi adesso sta valutando l’offerta del Messina insieme al suo procuratore, che è lo stesso che assiste il giovane Domenico Anzelmo.

Per il centrocampista è stata raggiunta l’intesa con la Vibonese, come aveva già confermato il direttore sportivo calabrese Ettore Meli, fino all’anno scorso a Sant’Agata. Con il 20enne è stato siglato un contratto biennale, proprio come i neo-compagni di reparto Manuel Di Palma e Leonardo Pedicillo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO