16.3 C
Messina

L’Igea accoglie il massoterapista Andrea Arcoraci. Dal 24 luglio a Fondachelli

La Nuova Igea Virtus ha comunicato l’inserimento nello staff tecnico e sanitario del dottor Andrea Arcoraci, nel ruolo di massoterapista. 47 anni, chinesilogo, massoterapista e posturologo, si è laureato all’Università di Messina, con laurea magistrale in Scienze e tecniche dell’attività motoria preventiva e adattata. Ha svolto lavoro di massoterapista e terapia manuale in ambiente sportivo già dal 2013 a Milano, dove prevalentemente si è formato, approfondendo i principi di biomeccanica del movimento.

Igea Virtus
L’allenatore dell’Igea Francesco Di Gaetano e il presidente Massimo Italiano

Massoterapista con Diploma MCB (Monza), Arcoraci ha lavorato come personal trainer nel circuito di palestre Get Fit (Milano) e come massoterapista in vari centri della Lombardia e della provincia di Messina. “Metterò a servizio dell’Igea la mia esperienza in ambito sportivo, maturata nel corso della mia carriera. Sono onorato per questa opportunità e ringrazio la società per la fiducia accordata”, ha sottolineato Arcoraci.

In via di completamento le visite mediche e i test atletici allo stadio D’Alcontres Barone, prima del trasferimento per il ritiro di Fondachelli Fantina. Agli ordini dello staff tecnico, guidato dall’allenatore Francesco Di Gaetano e composto dal vice allenatore Vincenzo Porretto, dal preparatore atletico Omar Baeli, dal preparatore dei portieri Vincenzo Pirelli e dal collaboratore Salvatore Mamone, partiranno i 19 giocatori che sono già stati ufficializzati nelle scorse settimane e un gruppo di elementi, tra cui tanti juniores, che saranno valutati in vista di un possibile inserimento nella rosa della prima squadra.

Igea Virtus
Trovato, Italiano, Biondo, Di Bartola e Rizzuto

Di seguito la rosa aggiornata della Nuova Igea Virtus.
Portieri – Francesco CANNIZZARO (2003, Santa Maria Cilento), Michelangelo LA ROSA (2006).
Difensori – Angelo DI CRISTINA (2005), Giuseppe FERRANTE (1999, Santa Maria Cilento), Mariano GODOY Gonzales (1998, Isola Capo Rizzuto), Umberto LOCANTRO (2006), Salvatore MALTESE (1992, Acireale), Antonio PANEBIANCO (2001, Geraci), Francesco TRIOLO (2004, Bocale).
Centrocampisti – Giovanni BIONDO (1991), Edoardo BUSCETTA (2005), Claudio CALAFIORE (1995), Mattia CATANZARO (2004), Bartolo COCO (2006, Geraci), Alessandro SOCIEVOLE (2003, Amantea), Mattia TROVATO (1998, Città di Castello).
Attaccanti – Sebastiano APERI (1992, Desenzano), Alberto TROMBINO (1997), Dario VIOLANTE (2005, Catanzaro).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO