Dopo la rivoluzione tecnica che ha portato Angelo Bognanni in panchina al posto di Antonio Venuto e in attesa della nomina del successore di Santo Matinella, la Ss Milazzo ha ufficializzato tre conferme sul fronte dell’organico. Rinnovato il contratto di Davide Dama per la stagione sportiva 2024-2025. Il difensore milazzese dopo un’annata di alto livello ha scelto ancora il progetto mamertino, dimostrando un forte e autentico attaccamento verso la squadra della sua città.
Confermato anche Fabio Presti. “Nonostante diverse offerte importanti, il centrocampista ha scelto di proseguire la propria carriera in rossoblù dopo aver collezionato 27 presenze nell’ultima annata. Presti dunque sarà a disposizione del nuovo tecnico Angelo Bognanni, che potrà contare su un profilo di quantità e qualità nel proprio reparto mediano” si legge in una nota stampa del club.
Indosserà ancora la maglia del Milazzo anche Natale Gatto. Il centrocampista è stato uno dei principali protagonisti dell’ultima annata, arricchita da 27 presenze e ben 5 gol. Gatto ha avuto anche l’onore di indossare la fascia di capitano in più di un’occasione, dimostrando di essere un leader capace di fare la differenza dentro e fuori dal campo.