16.1 C
Messina

Il 13 luglio il 2° Autoslalom di Librizzi. Un percorso da 2,9 km tra le montagne

Si svolgerà sabato 13 e domenica 14 luglio il 2° Autoslalom Città di Librizzi, organizzato dalla omonima Asd, valido quale decimo appuntamento del Campionato Siciliano Slalom, partecipata ed ambita serie promossa dalla Delegazione Aci Sport Sicilia. I Nebrodi saranno nuovamente al centro della scena, questa volta sotto i riflettori ci sarà la caratteristica ed accogliente Librizzi, immersa tra monti e verdi boschi con dei suggestivi scorci affacciati sul mare.

Giovanni Greco
Il messinese Giovanni Greco su Radical SR4 Suzuki

Il percorso di gara è stato confermato per selettività e spettacolarità sulla SP 126, lungo un tratto da 2,9 km, tra il Km 0+370 ed il Km 3+270. Centro servizi al Palazzo Municipale, mentre sarà il Bar “Coffee Time” la sede delle verifiche che si svolgeranno sabato 13 luglio. Domenica 14 luglio alle ore 8 si accenderanno i motori di quanti saranno ammessi al via, per la manche di ricognizione del tracciato, a cui seguiranno le tre manche di gara. A Colla Maffone in Via Pier Santi Mattarella la premiazione finale.

Le iscrizioni sono in corso dal 14 giugno, dopo l’approvazione del regolamento particolare di Gara, sarà possibile inviare le adesioni fino a mercoledì 10 luglio. L’edizione 2023 diede ragione al catanese Domenico Polizzi su Elia Avrio ST09 che ha vinto con il miglior tempo nella seconda manche in 2’14”04, davanti a Silvio Fiore su Formula Fire Suzuki e al messinese Giovanni Greco su Radical SR4.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO