16.1 C
Messina

Orlandina, Bolignano: “Ragusa è già alle spalle. Pronti per la gara decisiva”

È tutto nuovamente in discussione. La promozione in serie B Nazionale sarà decisa da gara-tre con Orlandina e Ragusa in perfetta parità. Coach Domenico Bolignano dopo la gara persa al PalaPadua ha già ben chiaro cosa vuole vedere dalla sua squadra.

Orlandina Basket
La difesa fisica di Palermo

“La partita è iniziata con le due squadre pronte a ribattere colpo su colpo. Dopo che Ragusa è stata un po’ contratta in avvio, noi non siamo riusciti a contrastare la loro fisicità alla fine del secondo ed all’inizio del terzo quarto”. Sul fronte dei singoli, assoluto mvp il pivot ibleo Franco Gaetano, autore di 29 punti con un eloquente 45 di valutazione. “Lui ha giocato una grande partita, questo è demerito nostro che non abbiamo arginato bene il lungo avversario”.

Domenica ogni sportivo paladino sarà al palazzetto per vivere una partita fondamentale, che metterà in palio l’agognato salto di categoria. Il tecnico reggino sottolinea l’importanza della gara: “Sappiamo che il match point in casa nostra vale la promozione, recuperiamo le energie e saremo pronti per un’altra battaglia senza un domani”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO