La Svincolati Milazzo disputerà domenica 12 maggio alle ore 19 al PalaMilone di Milazzo la gara-2 dei quarti di finale Playoff del campionato di Serie B Interregionale. In vista di questa importante sfida che vedrà i mamertini ospitare la Virtus Ragusa il presidente Riccardo Giambò ha rivolto un appello alla città.
“Raggiungere i playoff al nostro primo anno in questo campionato è un risultato importante per noi e storico per la città. In gara-1 a Ragusa abbiamo ceduto il passo ma domenica a Milazzo vogliamo rifarci provandoci fino in fondo, centrando la vittoria per poi decidere il tutto nella “bella” nuovamente in terra iblea. Per rendere tutto ciò possibile dobbiamo riempire il palazzetto e renderlo una bolgia festosa e appassionata, per cercare di dare una mano ai nostri giocatori. Più volte in questa stagione i nostri tifosi ci hanno spinti alla vittoria e sostenuti in maniera calorosa, ora rifacciamolo”.
Un’altra tappa della costante crescita di un club che ha saputo recitare da protagonista anche dopo il salto di categoria: “Quando dico proviamoci fino in fondo, intendo proprio questo. Tutti uniti, team e pubblico: ognuno faccia il massimo per cercare di spingere questa squadra il più avanti possibile. Alla fine tireremo le somme. Il gusto dell’attesa di una partita importante, il piacere di partecipare tutti insieme ad un evento che coinvolge l’intero territorio, sono emozioni che vogliamo continuare a vivere ancora negli anni. Vi aspettiamo al palazzetto”.