All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l’evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”, la cui prima edizione risale al 2015. L’obiettivo proporre all’intero ateneo una serata all’insegna di cultura, musica e spettacolo. Appuntamento fissato per venerdì 24 maggio, nella suggestiva location dell’anfiteatro della Ssd Unime, all’interno della Cittadella Universitaria dell’Annunziata.
La serata avrà inizio alle ore 19 con tante novità, a partire dallo “Street Food” della “Club House” (UniLav), il cui menù verrà svelato nei prossimi giorni. Poi proseguirà poi con le esibizioni di giovani talenti che si cimenteranno in performance spettacolari. Il tutto sarà svolto con il patrocinio dell’Università degli Studi, la cui governance si è sin da subito mostrata entusiasta e lieta di collaborare alla riuscita dell’evento.
L’obiettivo degli organizzatori è anche quello di valorizzare gli spazi di cui l’ateneo dispone e coinvolgere sempre più la componente studentesca, rendendola il cuore pulsante del mondo Unime. Nelle prossime settimane verrà ufficializzato il programma dettagliato.