Dopo Rosa Chemical, sarà Dargen D’Amico il protagonista del secondo appuntamento di “Akademia Sport and Music”, in occasione di gara 1 della semifinale playoff di serie A2 femminile di volley tra Akademia Città di Messina e Talmassons, in programma al “PalaRescifina” domenica 7 aprile, a partire dalle ore 16.
Rapper, cantautore e produttore, Dargen D’Amico è tra i rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale italiana contemporanea, ed è anche stato uno dei cantanti più apprezzati nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo con i brani “Dove si balla” e “Onda alta”. L’esibizione della durata di 45 minuti precederà il match della squadra presieduta da Fabrizio Costantino.
Il massimo dirigente ha rivolto un nuovo appello ai messinesi: “Invitiamo i nostri sostenitori e tutti coloro che non sono ancora venuti a vedere le nostre partite a partecipare ad un evento musicale che riproponiamo con gioia. Sarà anche un pomeriggio sportivo da non perdere, perché per le nostre ragazze è in ballo la promozione in serie A1”. I biglietti sono acquistabili in prevendita su PostoRiservato al botteghino del PalaRescifina, a 14 euro per il ridotto fino a 17 anni, mentre il tagliando intero dai 18 anni in su costa 19 euro.