Un’altra impresa. Dopo aver battuto il Soverato il Barcellona Futsal sbanca il “Ciro Genova” di Villagrazia di Carini, superando per 2-3 il Mistral Meeting Club che si presentava al match da seconda forza del campionato di Serie B-girone H. Una vittoria straordinaria, tutta cuore ed orgoglio, ottenuta in rimonta. Già, perché il 2-0 dei biancorossi con gol di La Rosa e Barcellona avrebbe potuto scalfire le certezze dei ragazzi di mister Tutilo. Il Barcellona è riuscito invece a ribaltarla, dimezzando intanto lo svantaggio grazie alla rete di Calderone, a segno di testa su rilancio del portiere Morel.
Nella ripresa il 2-2 realizzato da Venuto, che ha rimesso la situazione in equilibrio. Il meglio sarebbe arrivato dopo, con lo spettacolare 2-3, un’autentica magia di Gullo, abile ad insaccare con uno “scavetto”, a tu per tu con l’estremo difensore avversario. Il Barcellona, sempre più ammazzagrandi, è sesto in classifica a quota 26, distante tre lunghezze dai playoff. Il Mistral scivola al terzo posto sorpassato dal Soverato e la capolista Mazara, a +7 sui calabresi, vede così la promozione in A2 davvero ad un soffio.
Risultati 18^ giornata Serie B-girone H: Soverato Futsal-Città di Gela 7-3, Arcobaleno Ispica-Blingink Soverato 3-2, Drago Acireale C5-Marsala Futsal 1-0, Futsal Mazara-Villaurea Monreale 4-1, Mistral Meeting Club-Barcellona Futsal 2-3, Città di Adrano-Bovalino C5 9-2.
Classifica: Futsal Mazara 44 punti, Soverato Futsal 37, Mistral Meeting Club 36, Marsala Futsal 34, Blingink Soverato 29, Barcellona Futsal 26, Arcobaleno Ispica 25, Città di Adrano, Villaurea Monreale 21, Drago Acireale 20, Bovalino C5 11, Città di Gela 5.