14.7 C
Messina

Laura Pausini torna a Messina: sarà in concerto il 28 dicembre al PalaRescifina

“Ancora un grande evento di musica internazionale a Messina. Sarà Laura Pausini ad esibirsi al PalaRescifina il 28 dicembre prossimo”. È quanto comunicano il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’artista romagnola del suo ritorno a Messina con il World Tour 2023/2024.

Laura Pausini
Il programma dei concerti di Laura Pausini a dicembre 2024

Un regalo importante come l’ha definito la cantante romagnola e altrettanto importante per noi come Amministrazione – aggiungono il Sindaco e l’Assessore – per far crescere Messina in termini di attrattività, per rendere la Città sempre più protagonista di eventi di musica, spettacolo, cultura e sport. Non soltanto lo stadio “Franco Scoglio” teatro di importanti concerti, ma sarà per l’occasione il PalaRescifina pronto ad accogliere al meglio Laura Pausini nella sua unica tappa per la Sicilia e il Sud”.

L’evento, organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, Magellano Concerti in collaborazione con il Comune di Messina. “Le sorprese non finiscono qui – concludono Basile e Finocchiaro – proseguiremo il nostro impegno per regalare alla cittadinanza e a quanti giungeranno a Messina un 2024 indimenticabile”.

PalaRescifina
Il palco realizzato per Ligabue al PalaRescifina

I biglietti saranno disponibili in presale per il fanclub a partire dalle ore 11 di mercoledì 28 febbraio. Le prevendite generali saranno aperte dalle ore 11 di venerdì 1 marzo. La Pausini ha ufficializzato tramite social il calendario delle varie tappe del World Tour, versione Winter, 2024, tra Italia e Europa. A novembre la cantante, amatissima dal pubblico, si esibirà a Londra, Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro e Milano, a dicembre Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco di Baviera, Sofia, Belgrado, Lubiana e quindi Messina per il concerto del 28 dicembre.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO