15 C
Messina

Meriense in fuga: +9 sull’Atletico Barcellona. Meriven terzo, goleada Villafranca

La Meriense è sempre più in fuga nel campionato di Serie C2-girone B di calcio a 5. Nella 15^ giornata la formazione allenata da Spinella batte 4-3 il Mongiuffi Melia con le doppiette di Crisafulli e Costanzo e allunga in classifica. Gol degli ospiti siglati da Merlino (2) e An. Puglisi. La capolista vola a +9 sull’Atletico Barcellona, sconfitto in casa per 2-3 dalla Polisportiva Real Sports di Cefalù. Ai biancorossi non bastano le reti di Gitto e Miragliotta.

La squadra del Comprensorio del Tindari calcio a 5

Il Meriven è terzo, ad un solo punto dal secondo posto, imponendosi per 5-2 sul campo della Polisportiva Gioiosa con Barbaro (2), Messina, Santamaria e un autogol. Finisce con un pari (2-2) la sfida tra la Siac e il Librizzi al PalaRussello. Genes e Campochiaro decretano lo 0-2 del primo tempo, ma i ragazzi di mister Cento ristabiliscono l’equilibrio nella ripresa grazie al bel sinistro di Gil Perez e al siluro di Carbone.

Il Villafranca Beach Soccer dilaga (8-3) contro la Libertas Zaccagnini. Salpietro (2), Giunta (2), Scibilia, Piccolo, Rinaldi e Macrì sul tabellino dei marcatori per i biancoverdi che agganciano la Siac in quinta posizione. Torna alla vittoria il Comprensorio del Tindari al Comunale di Colla Maffone, 7-5 alla Giovanni Paolo II, distanziando una diretta rivale per la salvezza. A bersaglio Schepisi, Florio, Muscarà, Biondo (3) e Interdonato.

Risultati 15^ giornata Serie C2-girone B: Meriense-Mongiuffi Melia 4-3, Atletico Barcellona-Polisportiva Real Sports 2-3, Comprensorio del Tindari-Giovanni Paolo II Pgs 7-5, Villafranca Beach Soccer-Libertas Zaccagnini 8-3, Siac Messina-Librizzi 2-2, Polisportiva Gioiosa-Meriven 2-5.

Classifica: Meriense 43 punti, Atletico Barcellona 34, Meriven 33, Librizzi 32, Villafranca Beach Soccer, Siac Messina 26, Mongiuffi Melia 20, Polisportiva Real Sports 15, Comprensorio del Tindari 14, Giovanni Paolo II Pgs 10, Libertas Zaccagnini 5, Polisportiva Gioiosa 3.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO