Andrea Argento è di nuovo un allenatore del Messina Sud. Si tratta della terza volta dopo le sue esperienze nelle stagioni 2008/2009 e 2013/2014. Un tecnico di grande esperienza che la società, impegnata in numerose competizioni organizzate dagli Enti di Promozione Sportiva, ha voluto mettere a disposizione dei giovani tesserati ma anche per trasmettere le sue competenze a tutto lo staff.
Andrea Argento ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Torno in una realtà che è sempre rimasta nel mio cuore ma che ora è profondamente diversa rispetto ad undici anni fa. Ritengo ci siano tutti i presupposti per fare cose molto importanti. Inizierò sin da subito a lavorare con il massimo impegno possibile, mettendomi a disposizione di una società che ha manifestato una fiducia illimitata nel sottoscritto. Ogni mia azione sarà finalizzata al ripagarla”.
Gli fa eco il presidente Lillo Trimarchi: “Argento è un innovatore, un tecnico preparatissimo che non si ferma mai. Le cose che sosteneva già in passato prima di tutti le abbiamo sentite ripetere da importanti professionisti con i quali ci siamo confrontati in questi anni. Ci aspettiamo tanto da lui e siamo certi di aver fatto la scelta migliore possibile per il futuro del Messina Sud e di tutti i ragazzi che potranno crescere nelle nostre squadre”.