11 C
Messina

Roma: “Civilleri finalmente a Messina. Crediamo in Signorile, ora il difensore”

In conferenza stampa per presentare i nuovi acquisti Marco Civilleri e Sabino Signorile c’era il direttore sportivo Domenico Roma: “Signorile è un attaccante esterno che arriva da Cerignola. È mancino di piede ma può sfruttare anche il destro. Per lui Messina è un’occasione di rivincita e di rivalsa. Era ai margini della rosa ma ne conosciamo le potenzialità. È a disposizione e può fare bene con il modulo di Modica”. 

Civilleri e Signorile
Marco Civilleri e Sabino Signorile a Messina (foto Paolo Furrer)

Civilleri approda a Messina dopo un accordo raggiunto tre estati fa con l’ex Cocchino D’Eboli ma poi sfumato sul più bello per le pretese economiche fuori mercato del Licata: “Abbiamo definito l’intesa con il Sansepolcro, che così lo ha liberato. Lo inseguivano da anni a Messina. Ha pesato anche la sua ferma volontà di abbracciare la biancoscudata”.

Con 25 calciatori in rosa ma anche le partenze di Ferrara e Darini da colmare è previsto un altro innesto in difesa, anche se negli ultimi giorni di gennaio potrebbe accadere anche altro, come ha aggiunto ai microfoni di Rtp: “Continuiamo a lavorare per il difensore centrale over, che speriamo di chiudere già all’inizio della prossima settimana, anche perché diventa una priorità in caso di defezioni. Poi negli ultimi giorni di mercato può sempre accadere qualcosa. Ci saranno ovviamente anche delle uscite”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO