16.1 C
Messina

Nove reti per la Valdinisi. Rammarico Santa Domenica, Kaggi ancora battuto

Nel quindicesimo turno del girone C di Promozione la capolista Real Aci soffre sul campo del Santa Domenica Vittoria ma porta a casa tre punti che pesano dopo un’autentica giostra di gol. I padroni di casa si portano avanti 2-0 con Saccullo e Rabagliati, accorcia Carbonaro, poi nella ripresa pareggia D’Emanuele. Saccullo porta nuovamente in vantaggio i locali prima della doppietta di Carbonaro (alla fine tripletta e pallone a casa per lui), chiudendo la partita sul definitivo 3-4. Sconfitta amara per i locali, che comunque mantengono otto punti di vantaggio sulla zona playout.

Villarosa San Sebastiano
Le formazioni di Villarosa San Sebastiano e Riposto

A -4 rimane in scia il Città di Aci Sant’Antonio, che supera con un rigore di Maraffino il fanalino di coda Città di Acicatena. Al terzo posto c’è il Nicosia, fermato sull’1-1 in casa da un buona Polisportiva Sant’Alessio, che rimane in ottava posizione a quota 20: ospiti avanti con Tomasello dagli undici metri, pareggia Garriga. Il Riposto cade in casa del Villarosa San Sebastiano ma conserva il quarto posto. I padroni di casa si impongono per 2-0 con le reti di Medenica e Piyuka.

Il Belpasso si avvicina a soli due punti con la vittoria per 2-1 sul Kaggi: gol di Luca e Egitto per i locali, momentaneo pari di Criaco su rigore per la formazione di Adornetto, sempre nei bassifondi della graduatoria con 7  punti. Goleada della Valdinisi sul Città di Calatabiano: la sfida termina 9-2 per via del poker di Ventra e reti di Palmieri, La Rocca, Riposo, Munafò e un’autorete. Per gli ospiti a segno Campione e Russo. Completa il quadro la vittoria di misura dell’Aci e Galatea contro il Real Suttano per 1-0: granata che salgono a 22 punti al sesto posto in classifica, grazie alla rete di Cerasuolo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO