15.6 C
Messina

Tutto pronto a Mili Marina per il “7° Memorial Giovanni Lo Re”

È in programma mercoledì la settima edizione del “Memorial Giovanni Lo Re” di calcio giovanile, organizzata dal Garden Club Messina in collaborazione con il comitato provinciale dell’AICS.

AICS Messina
La locandina della manifestazione

Al campo di calcio a 5 dell’impianto “Garden Sport” di Mili Marina, protagonisti del quadrangolare, che inizierà alle ore 17, saranno i “Piccoli Amici” delle società: Garden Club, JC Academy, Messina Boys e Sporting Club. La formula del mini torneo prevede due semifinali ed altrettante finali. Tutti i partecipanti riceveranno coppe e medaglie per ricordare il piacevole pomeriggio vissuto insieme.

“Questa iniziativa intende ribadire l’importanza che lo sport ha nella formazione dei ragazzi – dichiara l’imprenditore Maurizio Lo Renon a caso è stata scelta la categoria dei “Piccoli Amici”, introduttiva all’attività agonistica. La famiglia Lo Re è stata sempre vicina al calcio e ai giovani, perché tiene in modo particolare alla crescita degli uomini del domani. Dal punto di vista affettivo, il Memorial ricorda un uomo molto legato alla sua Messina e nello specifico al mondo del pallone”.

“Siamo felici di poter fornire il nostro contributo alla buona riuscita di questa manifestazione – commenta Pierangelo Margareci, presidente dell’AICS Messina -. Dare l’opportunità ai bambini di poter giocare ci riempie ogni volta di gioia, dandoci l’input per essere subito operativi. Ci fa piacere, inoltre, ricordare così una persona che si è impegnata attivamente per lo sport”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO