16.1 C
Messina

Il Milazzo chiude l’anno a Terme Vigliatore e dona una maglia al Museo del calcio

Ultima amichevole del 2023 per il Milazzo, che nel pomeriggio di sabato è sceso in campo al “Comunale” di San Pier Niceto contro la compagine locale, militante nel campionato di terza categoria. I rossoblù si sono imposti per 7-0. Mattatore di giornata Antonio Isgrò, autore di una tripletta nel primo quarto d’ora di gioco (5’, 8’ e 15’). A segno anche Gitto, Spaticchia, Bucolo e Incoronato.

Terme Vigliatore
La formazione del Terme Vigliatore (foto Nino La Rosa)

Mister Antonio Venuto ha schierato inizialmente la seguente formazione: (3-5-2): Quartarone; Leo, Insana, Trimboli; Isgrò, Presti, Frassica, Gazzè, Gitto; Cambria, Di Natale. Sono scesi in campo in corso d’opera anche Agostino Di Dio e Santo Matinella, oltre a Bucolo, Spaticchia e il giovane congolese Incoronato. Dopo la gara è stato allestito un rinfresco presso il “Museo del Calcio Siciliano” di Nino Donia. Il Milazzo ha donato una maglia ricordo.

Un 2023 intenso si è chiuso quindi con quattro amichevoli in pochi giorni. In precedenza i mamertini avevano sfidato Terme Vigliatore, Aquila Bafia e Monforte San Giorgio, in occasione dei memorial dedicati a Stefano Oliva e Nino Foti. Domenica 7 gennaio il primo match del 2024, in casa contro il Modica terzo in graduatoria.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO