13.9 C
Messina

Nuova Peloro, tre acquisti e tre cessioni. Firmano Calapaj, Peditto e Abbate

Tre movimenti in entrata e altrettanti in uscita per la Nuova Peloro, che ha formalizzato l’ingaggio del centrocampista Giuliano Calapaj, classe 1997. Garantirà corsa e inserimenti alla sua nuova squadra. In carriera lunga militanza nell”Atletico Messina, dove è stato protagonista della scalata fino alla Promozione.

Nuova Peloro
Valerio Abbate alla Nuova Peloro

“Un’operazione che ci soddisfa – commenta il direttore operativo Giuseppe Rigano -, perché porta in giallonero un atleta che potrà dare una mano alla causa in campo e fuori, con le sue qualità tecniche e umane. Siamo felici e orgogliosi della sua scelta”. Il club ha anche ringraziato la società biancazzurra da cui proviene per la disponibilità dimostrata nella conclusione della trattativa.

La Nuova Peloro ha annunciato anche gli innesti dell’esterno Domenico Peditto (classe 2004, ex Messana e Taormina) e del centrocampista Valerio Abbate (classe 2004, ex Atletico Messina e Messana). Nei giorni scorsi sono state formalizzate invece le cessioni di Francesco Cardia, Marco Milici e Roberto Papale. A tutti e tre, in una nota stampa, la società ha augurato le migliori fortune nelle proprie future esperienze.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO