16.1 C
Messina

Il Rosmarino vince nel recupero e si isola in vetta. Frenano le inseguitrici

Il Rosmarino continua a monopolizzare il girone B del campionato di Promozione confermandosi regina nello scontro di San Marco d’Alunzio. Decisiva la rete del bomber Tindaro Calabrese, che al terzo minuto di recupero del secondo tempo regala la vittoria in casa dell’Aluntina per 1-0 e fa volare in testa alla classifica i biancogranata.

Valle del Mela
Valle del Mela e Mistretta (foto Vincenzo Renna)

L’ottava giornata si era aperta con l’Aquila Bafia sconfitta per 4-2 dalla Santangiolese mentre la Polisportiva Gioiosa aveva pareggiato 1-1 contro il Città di Mistretta. Pareggio a reti  bianche per la Nuova Rinascita Patti, bloccata da una volitiva Nuova Azzurra Fenice.

I bianconeri di mister Spinella raggiungono in classifica a quota 14 punti il Città di Galati, che è stato travolto con un eloquente 6-1 sul campo del Lascari Cefalù. Mocciaro, Di Salvo e Butera firmano l’iniziale tris dei locali, Truglio sigla il momentaneo 3-1 ma nel finale Mocciaro completa la tripletta personale e il gol di Gnoffo mette il sigillo alla larghissima vittoria del team normanno.

Valle del Mela e e San Fratello pareggiano per 1-1 con gli ospiti in vantaggio con Parisi raggiunti dal gol di Scattareggia. Altro pareggio col risultato di 2-2 tra Pro Mende e Atletico Messina:  Chiofalo porta avanti i locali, Cuscinà e Augliera firmano il sorpasso dei peloritani ma è Arena al 96’ a salvare i padroni di casa e siglare il definitivo 2-2.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO