17.7 C
Messina

L’Akademia Città di Messina riabbraccia Peppe Venuto. Sarà il general manager

Sono bastati soltanto pochi mesi per capire che le strade dell’Akademia Sant’Anna e di Peppe Venuto non potevano non andare nella stessa direzione. Da qualche giorno il quarantaciquenne dirigente peloritano, che nelle ultime quattro stagioni ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo, è tornato a pieno ritmo negli organici societari del Città di Messina.

Akademia Messina
Peppe Venuto nuovo general manager dell’Akademia Messina

Un gradito ritorno quello di Venuto che, nelle nuove vesti di general manager, si occuperà della parte organizzativo-logistica della società e dei rapporti con Lega, Federazione ed Enti Locali. “Siamo felici di riabbracciare Peppe – commenta il presidente dell’Akademia, Fabrizio Costantino. Abbiamo progetti importanti e siamo felici di poter riprendere a condividere il nostro percorso con lui che, siamo certi, ci darà un aiuto importante”.

“Sono felicissimo di riprendere il percorso indossando la maglia dell’Akademia Sant’Anna – sottolinea Peppe Venuto –. Il progetto è sempre più ambizioso e coinvolgente e per me, messinese, farne parte è un vero onore. Cercherò come sempre di dare il massimo, cercando di interpretare al meglio questo nuovo ruolo molto stimolante”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO