Si sono disputate le sfide di ritorno del secondo turno della Coppa Italia di Promozione, che hanno garantito il passaggio del turno a sei formazioni della provincia. Autentica girandola del gol per la Valdinisi che, dopo aver vinto per 3-0 la gara d’andata, ha travolto il Kaggi con un eloquente 7-2, accedendo agli ottavi. Gli ospiti passano in vantaggio con Condorelli, la doppietta di Campo riblata tutto. Al 34′ viene espulso il difensore ospite Di Bartolo e subito dopo arriva il terzo gol dei locali con Ventra che di fatto chiudono la sfida. Nella ripresa arriva il quarto gol con D’Angelo e la tripletta di La Rocca. Di Informante la seconda rete del Kaggi.
Il Sant’Alessio fa sua la partita contro il Santa Domenica Vittoria ma il risultato di 3-1 non è sufficiente per passare il turno in considerazione della sconfitta per 3-0 nella gara di andata. I gol arrivano tutti nel secondo tempo: Tomasello sblocca il risultato, Bontempo pareggia. Nel finale prima Scalisi e poi Tomasello per la sua doppietta personale, fissano il risultato sul definitivo 3-1. Passa il turno anche il Valle del Mela, a cui basta il pari interno per 1-1 contro il Gioiosa. Ospiti che passano in vantaggio con il solito Baldè. A inizio ripresa Rasà pareggia ed è il gol qualificazione per via dell’1-0 dell’andata.
La Santangiolese fa il colpo esterno a Galati vincendo per 3-0: a decidere la gara le reti di Spinella, Pintaudi su rigore e Bellomo dopo il primo atto della sfida finito 4-3. Grande rimonta del Rosmarino contro il Città di Mistretta: il bomber Salerno porta avanti i padroni di casa, a inizio ripresa Biondo firma il gol del pareggio. Nei minuti finali prima Bellamacina e poi Paone regalano il passaggio del turno alla loro squadra.
Valle del Mela-Gioiosa 1-1 (and 1-0)
Città di Mistretta-Rosmarino 1-3 (and. 2-1)
Città di Galati-Santagiolese 0-3 (and. 3-4)
Kaggi-Valdinisi 2-7 (and. 0-3)
Sant’Alessio-Santa Domenica Vittoria 3-1 (and. 0-3)
Pro Mende-Aquila Bafia 3-2 (and. 1-0)