La Sicily Beach Volley School aspetta a Saponara tutti i bambini dai cinque anni in su, martedì 26 e mercoledì 27 settembre, per fargli conoscere la pallavolo. La società, che vanta uno dei roster più giovani della prossima serie B nazionale, continua il suo progetto di far crescere e dare spazio ai piccoli talenti del territorio. In questa prospettiva va ad inquadrarsi l’appuntamento con gli Open Day rivolti a tutti i ragazzi del comprensorio tirrenico.
Due sessioni nella prima giornata di martedì 26 presso la palestra “Graziella Campagna” di via Firenze a Saponara. Si inizia alle ore 17 con i bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni, mentre a seguire dalle ore 18 toccherà ai ragazzi dai 9 fino ai 12 anni. Appuntamento unico invece, sempre a Saponara, il giorno seguente, mercoledì 27 settembre, ancora presso la palestra “Graziella Campagna”, dove l’Open Day inizierà alle ore 16:30 per tutti i bambini dai cinque anni in su. Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria (379.2458932) o Nellina Mazzulla (329.0032082).
Nella prossima stagione la Sicily Beach Volley School si è già strutturata potenziandosi dal punto di vista tecnico. La prima squadra che giocherà la Serie B maschile sarà allenata da Luciano Zappalà, assistito da Emanuele Messina. Mentre le formazioni femminili saranno allenate da Nellina Mazzulla, comprese l’under 17 e l’under 15. Nuovo ingresso nello staff tecnico per Daniele Puglisi, che seguirà le giovanili maschili e l’under 12 misto, e soprattutto due tecnici che seguiranno i più giovani del mini volley, Carmelo Mazza e Anthony Cucca.