“Beauty Dental”, una clinica odontoiatrica di Licata, ha deciso di sponsorizzare la sala stampa del “Franco Scoglio”. Tra le novità annunciate nel corso di una conferenza stampa dal direttore operativo del Messina, Angelo Costa, che ha introdotto il nuovo partner: “Il dottor Vincenzo Armenio è un caro amico, sarà presente con il suo marchio nella nostra sala stampa e non solo, anche sui led all’interno del terreno di gioco. Si tratta di uno sponsor che arriva da fuori Messina, per far capire a chi volesse investire l’importanza che hanno questa squadra e questa società. Pur non essendo della provincia di Messina la gente ha voglia di dare visibilità alle proprie aziende in una società di calcio gloriosa. Stiamo lavorando su questo sin dall’inizio e ci saranno altri imprenditori con cui sono in contatto che vogliono investire. Vincenzo, data la conoscenza che ci lega da diversi anni, ha sempre praticato sport e ha voluto associare la sua clinica al Messina calcio. Farà parte di questo progetto ambizioso”.
Costa ha poi ribadito il suo invito: “Rinnovo nuovamente l’appello a tutti gli imprenditori messinesi e non, il progetto Messina è valido e ambizioso. Vogliamo crescere e la crescita passa anche attraverso il marketing, che è vitale”.
Sul rinvio della gara di Taranto, che comporta il secondo stop forzato consecutivo, il direttore operativo spiega: “Non ci fa piacere, ma lo accettiamo. Se La Lega Pro ha deciso per il rinvio per l’indisponibilità dello stadio di Taranto non possiamo far altro che accettarlo e prepararci alla prossima partita”.
Infine sugli orari, con il Messina che sarà impegnato nel mese di ottobre in casa alle 14 contro Avellino e Giugliano: “Per le prime cinque partite non è possibile chiedere la modifica, per un discorso di Lega e anche perché da quest’anno c’è Sky a trasmettere gli incontri. Delle altre molte partite saranno giocate alle 14, purtroppo non dipende da noi. Possiamo fare richiesta per posticipare l’orario, ma c’è sempre la controparte che deve essere d’accordo e alla luce di diritti televisivi importanti serve il loro benestare. Penso che la città di Messina risponderà comunque e ci darà una mano, chi vuole stare vicino al Messina non si farà condizionare dall’orario”.