Altre quattro operazioni in entrata per la Nuova Peloro, che puntella il proprio organico a livello di senior e under per preparare il prossimo campionato di Prima Categoria. Importante innesto a livello di esperienza è quello di Nicola Manzella, classe 1997. Esterno impiegabile in entrambe le corsie, di corsa e affidabilità. Cresciuto tra Peloro e JC Curcuraci, ha poi vestito le maglie di Milazzo, Forza Calcio, Torregrotta, Villafranca, Messana, Atletico Messina e Riviera Nord.
Tra i giovani arriva Umberto Canale, classe 2004, jolly impiegabile in più posizioni del campo. Cresciuto nelle giovanili della Messana, l’anno scorso per lui esperienza al Provinciale. Un altro profilo nel solco della linea tracciata dalla società: giovane, voglioso, duttile ma già con esperienze alle spalle.
Con lui arriva il coetaneo Danilo Gentile, attaccante. Cresciuto nel Real Ritiro, ha vestito tra i “grandi” le maglie di Atletico Messina e Riviera Nord. Infine l’innesto di Andrea Costa, classe 2006, ex Fair Play e Academy Camaro, che ha maturato anche un’esperienza nell’Under 15 nazionale della Reggina e nell’Under 17 dell’Acr Messina. Adesso l’avventura in giallonero, con la società e mister Randazzo che puntano forte su di lui.