15 C
Messina

Castanea, due conferme nello staff: il coach Ardizzone e il preparatore Biondo

Dopo le trattative riguardanti il nuovo roster arriva una doppia conferma per quanto riguarda la composizione dello staff tecnico del Castanea Basket 2010. La prima riguarda coach Giusy Ardizzone, che sarà la responsabile del settore minibasket del club gialloviola. Una conferma quasi scontata per uno storico pilastro della società messinese, che si è sempre occupata delle attività a trecentosessanta gradi della società.

Castanea Basket Messina
Il Castanea premiato dal comitato regionale Fip per la promozione in B Interregionale

Ardizzone metterà le proprie competenze al servizio dei più piccoli e guiderà infatti l’intero settore minibasket, sviluppando la gestione di tre centri e l’avviamento sportivo scolastico nelle scuole in orario curriculare. Inoltre l’ex tecnico dell’Odysseus sarà anche impegnata nel supportare le attività della prima squadra in serie B Interregionale.

La seconda conferma riguarda Luigi Biondo. Socio fondatore del sodalizio peloritano, curerà come nel recente passato la tenuta atletica della squadra. Biondo ha appena conseguito la qualifica di preparatore fisico. Queste le sue dichiarazioni: “Sono entusiasta di ricoprire anche quest’anno il ruolo di preparatore atletico. Dopo la bellissima promozione dell’anno scorso, ci aspetta un campionato nuovo e sicuramente entusiasmante. Sono sicuro che daremo il massimo e non sfigureremo contro nessuno”. L’intero Castanea Basket ha augurato a coach Ardizzone e Luigi Biondo un buon lavoro.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO