16.1 C
Messina

La scuderia Nebrodi Racing al gran completo fra Tindari Rally e Monte Erice

Fine estate incandescente per la scuderia Nebrodi Racing. Archiviata la partecipazione al Rally di Roma Capitale con l’equipaggio Giammasi – Aiezza vincitori della classe k10 su Peugeot 106 rally, la scuderia umbertina si presenta ai nastri di partenza del Tindari Rally, gara di casa, con un competitivo e nutrito gruppo di equipaggi. Gara attesa dai portacolori della scuderia per la qualità tecnica e sportiva della competizione.

Nebrodi Racing
Nicol Ridolfo e Antonio Tumeo della Nebrodi Racing

A varcare l’arco di partenza l’esperto e affiatato equipaggio Nicol Ridolfo e Antonio Tumeo e nella stessa classe Giuseppe Casella e Francesco Galati, a bordo di due competitive Peugeot 106 rally di classe K10, il brolese Carmelo Arasi con alle note Antonio Ardiri su Citroen C2 RS Plus classe 1600. In classe K9 sarà della partita l’equipaggio sampietrino composto da Massimo e Giuseppe Borrello su Peugeot 106 rally , in classe A5 ritorno in gara dopo quasi un anno di fermo l’esperto e veloce equipaggio Marco TricoliLuca Sinagra su Peugeot 205 rally e Pasquale PapaManuel Petrulli su Peugeot 106 rally.

Antonino Miragliotta e Nunziatina Adamo saranno presenti a bordo della Renault Clio di classe RS Plus  2000, in N2 il consolidato equipaggio Massimo Contiguglia – Simone Galti su Citroen Saxo e nell’affollata classe N1 saranno i coniugi Carlo Di Bua e Stefania Scolaro su Peugeot 106 rally a difendere i colori della scuderia.

Nebrodi Racing
Matteo Salpietro della scuderia Nebrodi Racing

Impegnativa e variegata la partecipazione alle competizioni dei portacolori Nebrodi Racing, già impegnati alla 27° Luzzi-Sambucina con Matteo Salpietro su Peugeot 106 rally RS plus, dove il pilota sinagrese si è classificato 55° assoluto, 10° di gruppo e 7° di classe in una gara nuova per lui e molto impegnativa dal punto di vista tecnico e con un’agguerrita concorrenza. Salpietro ha già confermato la partecipazione alla 65° Monte Erice, valida per il campionato italiano velocità montagna e per il trofeo italiano velocità montagna sud, l’obbiettivo è quello di portare a casa “bottino pieno” e consolidare la leadership nel campionato siciliano velocità in salita classe RS plus 1600.

Positivo il bilancio ad oggi per la scuderia: tante le partecipazioni ai campionati su tutto il territorio nazionale e numerosi anche i risultati ottenuti. L’autunno si prospetta particolarmente ricco di appuntamenti e il direttivo della scuderia è a lavoro per programmare e affrontare il finale di stagione in modo impeccabile.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO