Con una conferenza stampa svoltasi all’interno dei locali del Bar Every Time ha preso il via la campagna abbonamenti del Barcellona Basket 4.0 in vista del prossimo campionato di Serie B Interregionale. Prezzi assolutamente popolari (50 € settore unico gradinata e anello, 120 € tribuna numerata dietro le panchine del PalAlberti), particolari agevolazioni per le famiglie e i giovani (abbonamento famiglia 80 € con un ulteriore sconto per le famiglie dei ragazzi del settore giovanile, 30 € per gli under 24 ) oltre all’ingresso gratuito garantito per i ragazzi e le ragazze fino a 18 anni.
Il presidente del Barcellona Basket 4.0 Massimo Romano ha presentato i due Main Sponsor che accompagneranno il Barcellona Basket 4.0 nella prossima stagione sportiva: la NextCasa Real Estate, che sarà partner della prima squadra, e l’Ottica Sottile Srl, che sarà al fianco delle formazioni giovanili Under 20 e Under 19, guidate in panchina da coach Peppe Costantino. Presenti anche il vice-presidente Antonio Russo, il segretario Andrea Sottile e l’Assessore allo Sport di Barcellona Roberto Molino. A moderare gli interventi il giornalista Francesco Anania.
Il ds Renzo Crisafulli ha presentato ufficialmente l’ultimo acquisto del sodalizio del Longano, l’ala forte classe 1999 Davide Drigo, che andrà a rinforzare il reparto lunghi a disposizione di coach Pippo Biondo, e si è soffermato sul roster giallorosso, indubbiamente giovane e talentuoso, che andrà a confrontarsi con realtà importanti della pallacanestro siciliana avendo come punto di riferimento il lavoro quotidiano in palestra con il prof. Antonio Nania e sul parquet del PalAlberti. La parola adesso passa agli sportivi barcellonesi, che, la società si augura, “possano essere presenti e dare il proprio contributo alla prima squadra cestistica della città del Longano”.