17.7 C
Messina

I tifosi accolgono il Messina al rientro in città. Domenico Franco in gruppo

Primo allenamento in città per il Messina edizione 2023/24 dopo le tre settimane di ritiro in Sila. Per l’occasione la società ha aperto al pubblico la seduta ospitata da L’Ambiente Stadium di Bisconte. Consistente la cornice di pubblico presente, all’indomani del Ferragosto, che ha praticamente gremito la tribuna. Primo ideale abbraccio dei tifosi al rinnovato gruppo giallorosso, affidato a Giacomo Modica, che torna in città dopo sei anni.

tifosi Messina
Grande affluenza a Bisconte per l’allenamento a porte aperte del Messina (foto Ciccio Saya)

Lavoro differenziato per i centrali difensiviMichele Ferrara e Federico Pacciardi, dopo la botta alla caviglia subita nell’ultimo allenamento congiunto con il Cotronei. Hanno ripreso invece ad allenarsi con i compagni Antonino Ragusa, Pierluca Luciani e Simone Buffa. In gruppo c’è anche il centrocampista Domenico Franco, il cui innesto dovrebbe presto essere ufficializzato.

Il 30enne originario di Castrovillari vanta ben 260 gare tra i professionisti e una novantina tra i Dilettanti, 26 gol e 11 assist. In riva allo Stretto era già stato in Seconda Divisione, nel 2013/2014, con nove presenze all’attivo. Ha disputato quattro volte i playoff di Lega Pro, due volte con il Rende e nell’ultimo biennio con Virtus Francavilla e Lucchese, nel girone B.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO