17.6 C
Messina

Il San Matteo presenta domanda d’iscrizione e conferma Simona Grillo in panchina

Il San Matteo Messina ha comunicato di avere espletato tutte le formalità necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato di serie B femminile per la stagione 2023-2024 e attende di conoscere la composizione del proprio girone al fine di sapere chi saranno le proprie avversarie nel prossimo torneo.

San Matteo Messina
I dirigenti Gianni Ingrassia e Alberto Scandurra

La compagine biancorossa ha definito la conduzione tecnica con Simona Grillo che, anche quest’anno, ricoprirà il ruolo di capo allenatore della prima squadra. Dopo essere subentrata la stagione scorsa, al termine del girone di andata al tecnico Francesco Romeo, quest’anno Simona Grillo guiderà le messinesi dall’inizio del campionato, continuando dunque il nuovo percorso appena intrapreso. Infine da segnalare che l’organigramma dirigenziale si è arricchito di una nuova preziosa figura, Pippo Cosenza.

Si tratta in realtà di un gradito ritorno che coadiuverà l’attuale dirigenza per affrontare la prossima stagione. Il neo-dirigente è già attivo su più fronti per aiutare il San Matteo a farsi trovare pronto in vista dell’inizio del campionato, in particolare per quanto riguarda il reperimento di nuovi sponsor. Infine due conferme: lo storico dirigente Gianni Ingrassia, padre della promettente playmaker Giulia, continuerà a supportare la società dal punto di vista logistico, Alberto Scandurra curerà il settore comunicazione.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO