18.7 C
Messina

Il Barcellona Basket ingaggia la giovane ala serba Vuk Gojkovic dal Colleferro

Il Barcellona Basket 4.0 ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta serbo Vuk Gojkovic, ala piccola classe 2005 di 203 cm. Il neo giocatore giallorosso andrà a rinforzare il roster della Serie B Interregionale e delle formazioni giovanili Under 20 e Under 19.

Barcellona Basket
La conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti

Vuk è arrivato in Italia alla Pallacanestro Colleferro, con cui ha disputato nelle ultime stagioni sportive l’Under 18 e l’Under 19 Gold, viaggiando a oltre venti punti di media a partita (24.5 e 20.5), e la Serie C Silver, chiudendo l’ultima annata a 14.3 punti di media a partita. In mezzo ha maturato l’esperienza a Fabriano, alternandosi tra la Serie D e l’Under 17 Eccellenza viaggiando a 22 punti di media a partita.

Queste le prime parole di Vuk da giocatore giallorosso: “Sono felice di aver firmato per Barcellona. Spero che tutto vada per il meglio e che si possa vincere insieme. Forza Barcellona”. La società ha ringraziato l’agente del ragazzo, Nemanja Zivanovic, per avere collaborato alla buona riuscita dell’operazione.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO