Il San Fratello ha annunciato la conferma dei difensori Daniele Drago e Luciano Regina. La prosecuzione del rapporto sportivo è stata resa possibile grazie alla mediazione del nuovo team manager Francesco Gaglione ed accolta con favore da tutta la dirigenza e dal mister Marguglio. I due calciatori rappresentano il muro difensivo neroverde: entrambi infatti sono stati grandi protagonisti della scorsa stagione.
“Il nostro progetto va avanti – ha affermato il presidente Manasseri –. La permanenza di Drago e Regina e il ritorno di alcuni ragazzi di San Fratello rappresenta a pieno quello che abbiamo in mente, stiamo lavorando ad un altro innesto importante che verrà presentato nei prossimi giorni, faremo una grande squadra perché vogliamo dire la nostra in una campionato difficile come la promozione avendo chiaro in mente i nostri obiettivi divertirci e salvarci.”
Il club ha, inoltre, presentato proprio il nuovo team manager Francesco Gaglione. Classe ’90, ex giocatore del San Fratello con cui nel 2006 contribuì allo storico salto in Promozione. Voluto fortemente dal direttore dell’area tecnica Antonio Reale, dopo il grave infortunio subito lo scorso anno con la maglia della Sfarandina, Gaglione ha deciso di rimettersi in gioco appendendo gli scarpini al chiodo ma indossando gli abiti da dirigente e subito si è tuffato a capofitto in sede di mercato per concludere positivamente le operazioni di rafforzamento del nuovo organico.