23.1 C
Messina

Simone Lo Presti e Francesco Abate i primi acquisti della Nuova Peloro

La Nuova Peloro ha annunciato i primi innesti di mercato, nella costruzione di un organico che, partendo dai punti cardini della scorsa annata, darà spazio ad alcuni giovani che rientrano nel piano di crescita condiviso da dirigenza e staff tecnico. Il club ha dato il benvenuto a Simone Lo Presti, difensore centrale, classe 2002. Cresciuto nel Camaro, ha vestito anche la maglia della formazione Juniores del Messina. Poi esperienze con Atletico Messina e Messana nelle ultime stagioni.

Nuova Peloro
Il giovanissimo Francesco Abate approda alla Nuova Peloro

L’altro volto nuovo è il giovanissimo Francesco Abate, classe 2005, fluidificante difensivo cresciuto nel Camaro e adesso pronto per questa nuova sfida tra i grandi. “In accordo con la dirigenza, stiamo inserendo dei tasselli mirati sul piano tecnico e umano, con l’obiettivo di fare bene in un campionato che si preannuncia difficile”, ha commentato mister Corrado Randazzo. La Nuova Peloro, dopo due promozioni consecutive, è infatti una matricola.

“Sono elementi in linea con il tipo di progetto che abbiamo intenzione di sviluppare, valido oggi e ambizioso in prospettiva – ha aggiunto il direttore sportivo Giuseppe Raffa -. In questo senso, stiamo lavorando su diversi aspetti che riguardano lo sviluppo del club e che presto verranno resi noti. Con filosofia programmatica intatta, cercheremo di costruire un percorso che possa renderci una realtà sempre più consolidata, di pari passo coi risultati sportivi”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO