18.7 C
Messina

Il Torregrotta accoglie i nuovi dirigenti e presenterà domanda di ripescaggio

Inizia a delinearsi la nuova stagione della prima squadra dell’Asd Torregrotta 1973. La società presieduta da Antonino Arizzi, dopo avere ufficializzato il nuovo allenatore Francesco Corso, affiancato dal suo vice Mauro Giacobello e dal preparatore dei portieri Carmelo Sindoni, si arricchisce dell’ingresso di nuovi dirigenti che vanno a dare manforte alla causa torrese.

Torregrotta
Il nuovo allenatore del Torregrotta Francesco Corso

Il navigato ed esperto Felice Miceli, che andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale della prima squadra, coadiuvato dal direttore sportivo Angelo La Spada e dal team manager Maurizio Triolo, avrà il compito di allestire la rosa per la stagione 2023/24. Gruppo dirigenziale infoltito anche dalla presenza di Giovanni Camuglia e Simone Giacobello. Nuova stagione che è alle porte e vedrà l’Asd Torregrotta 1973 presentare domanda di ripescaggio per l’ammissione in prima categoria.

Nel frattempo siamo lieti di comunicare che Francesco Triolo, Sebastian Gangemi, Francesco Lisa, Maurizio Trimarchi e Cristofer Gazzara sono attualmente i nuovi giocatori che hanno deciso di sposare il progetto rossoblù. Da 50 anni ininterrottamente abbiamo una tradizione e una storia da raccontare e, orgogliosamente, cercheremo di continuare a portare in alto i nostri gloriosi colori e regalare delle piccole gioie alla comunità e ai nostri tifosi.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO