Il difensore Michele Fragapane, classe 1993, è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto nelle giovanili del Favara, dal 2010 ha sempre giocato tra Eccellenza e Serie D, collezionando più di 100 presenze in quarta serie con le maglie di Nissa, Sancataldese, Marsala e Dattilo, con cui nella stagione 2019/20 ha anche vinto il campionato di Eccellenza. Nell’ultima stagione aveva iniziato con la Mazarese, per poi trasferirsi alla Nissa.
“Sono felice e tanto motivato per questa nuova esperienza, ho tanta voglia di rilanciarmi e penso che Sant’Agata sia un posto perfetto per queste mie ambizioni. Sono pronto a mettermi a disposizione di mister Facciolo – ha detto Fragapane –. Ho accettato di venire a Sant’Agata perché è una società molto seria e organizzata e che ha dimostrato negli ultimi anni di saper far bene attraverso l’impegno e il lavoro”.
”Conosco il ragazzo ormai da diversi anni, e penso che in un progetto giovane come il nostro, la sua esperienza può darci un’importante mano di aiuto – commenta il ds Ettore Meli –. Inoltre ha accettato con grande entusiasmo la destinazione, e sono quindi parecchio fiducioso sul fatto che darà una grande mano ai giovani e sono convinto che farà un ottimo campionato”. Si tratta del terzo innesto estivo dopo il centrocampista Danilo Ambro e l’attaccante Salvatore Mincica.