18.9 C
Messina

La Nebros ingaggia Santino Biondo e conferma ancora Matteo Pontini

Santino Biondo è un nuovo giocatore della Nebros. “Attaccante tecnico e rapido, è capace di giocate fantasiose che faranno divertire i nostri tifosi”, sottolinea il club sui social. Biondo, classe 1992, ha debuttato in Serie D nel 2009 con l’Acr Messina, dopo aver effettuato la trafila nel settore giovanile biancoscudato. Resta in riva allo Stretto fino al 2012 e, successivamente, inizia la propria avventura con le squadre più ambiziose del campionato di Eccellenza.

Nebros
Santino Biondo si lega ufficialmente alla Nebros

A Rometta colleziona 27 presenze e 11 reti, poi si trasferisce a Rocca di Caprileone e nel biennio 14/16 mette insieme 55 partite e 37 gol. Dopo l’avventura di Acireale prova l’esperienza in D con l’Igea Virtus e poi torna ancora in quinta serie con la maglia del Città di Sant’Agata (11 centri nel 18/19). Due campionato in serie D con Licata e Cittanovese, prima di approdare all’Igea Virtus. Ultima stagione disputata con la maglia del Città di Taormina, dove ha raggiunto i play off per accedere al campionato di serie D.

Il club ha inoltre confermato Matteo Pontini. “Il mercato estivo impazza e le offerte pervenute da squadre di ogni serie sono state davvero tante. Matteo non ha voluto ascoltare lusinghiere proposte e ha deciso fermamente di indossare ancora una volta la maglia della Nebros. Giocatore di grande talento e temperamento, è cresciuto tanto nella scorsa stagione. Tocca a lui diventare ancor più una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Perdicucci”, ha sottolineato la società in una nota stampa.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO