Il RoccAcquedolcese ha confermato Peppe Conti, Marco Caserta e Alessio Scolaro anche per la stagione 2023-2024. Conti è un profilo perfetto con caratteristiche compatibili alle linee guida dettate dalla società: giovane (classe 2001), è originario di Sant’Agata (quindi del territorio), atleticamente forte, tatticamente ordinato, già conoscitore del gruppo. Lo scorso anno impiegato in più ruoli, ma sempre tra i migliori. Quest’anno mister Palmeri ha intenzione di impiegarlo da esterno destro basso, ruolo che predilige.
Continua così la costruzione di una squadra giovane, che farà del gruppo, della forza atletica e della disciplina tattica, le sue armi vincenti. Ci sarà tempo e modo, a fine mercato, di coprire determinati ruoli mancanti con giocatori con caratteristiche diverse. “Saranno pochi ma buoni” assicura sui social il club.
Anche Marco Caserta e Alessio Scolaro vestiranno ancora il biancoverde. “Si tratta di due ragazzi che rappresentano perfettamente il prototipo di giocatore ricercato dalla Polisportiva: forti, seri, disponibili, professionali, riferimento di tutti i nuovi arrivati di ogni stagione, uomini spogliatoio che conoscono l’importanza del gruppo e che lo difendono a ogni costo. Mai una polemica, mai una parola fuori luogo, mai una protesta. La società è onorata di avere a disposizione, anche per la prossima stagione, due ragazzi esemplari e perbene come loro”, ha ribadito la società in una nota stampa.