14 C
Messina

Giuseppe Costantino farà parte dello staff tecnico del Barcellona Basket 4.0

La società Barcellona Basket 4.0 ha comunicato l’ingresso di Giuseppe Costantino nello staff tecnico a disposizione di coach Filippo Biondo in vista della stagione sportiva 2023/2024, nella quale ricoprirà il ruolo di assistente allenatore della Serie B e capo allenatore delle formazioni giovanili Under 20 e Under 19.

Orsa Barcellona
Caroè prova a sfruttare un blocco di Costantino (foto Andrea Pagano)

Nato a Pozzuoli, Peppe Costantino non ha bisogno di tante presentazioni. Nella sua lunghissima carriera cestistica ha vestito le maglie del Basket Napoli, Juve Caserta, Patti, Pozzuoli, Ruvo di Puglia, San Severo, Orlandina, Pallacanestro Trapani, Peppino Cocuzza San Filippo del Mela e ultima in ordine di tempo quella dell’Or.Sa. Basket Barcellona nella scorsa stagione sportiva, in cui ha dato il suo contributo all’impresa della promozione in Serie B Interregionale.

Il nuovo componente dello staff è pronto alla nuova avventura: “Dopo aver sentito la società, Bartolo Mancuso e Renzo Crisafulli in particolare, ho accettato di sposare il progetto Barcellona Basket 4.0 e di continuare a dare il mio contributo in un nuovo ruolo rispetto allo scorso anno. Ringrazio la società per la fiducia”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO