17.8 C
Messina

Il Castanea si è iscritto in B Interregionale. “Pronti a vivere nuove emozioni”

Il Castanea Basket Messina ha comunicato con soddisfazione di avere formalizzato la propria iscrizione al campionato 2023/24 che lo vedrà militare in serie B Interregionale. Dopo una stagione costellata di successi e risultati positivi, la società peloritana si prepara ad affrontare una nuova sfida nel panorama cestistico, come ha sottolineato in una nota stampa.

Castanea Basket Messina
L’esultanza in mezzo al campo del Castanea (foto Giuseppe Raineri)

Il Castanea Basket Messina ringrazia tutti i sostenitori e gli sponsor che hanno continuato a sostenere la squadra nel corso degli anni. Senza il vostro supporto, non saremmo stati in grado di raggiungere questo traguardo. Siamo grati per la vostra costante fiducia ed entusiasti di condividere questa nuova avventura con voi. La nostra società si impegna a rappresentare la città di Messina con orgoglio e dignità durante il Campionato 2023/24 per la Serie B Interregionale.

Lavoreremo sodo per raggiungere i nostri obiettivi e faremo del nostro meglio per portare emozioni e risultati positivi ai nostri tifosi. Continueremo a tenervi aggiornati su tutte le notizie e gli sviluppi riguardanti la squadra attraverso i nostri canali ufficiali di comunicazione. Adesso servirà l’aiuto di tutti per provare a fare sempre meglio. Siamo pronti a iniziare questa nuova avventura e non vediamo l’ora di vedere tutti i nostri tifosi al nostro fianco durante le partite”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO