Parte con decisione il mercato in entrata dell’Asd Rosmarino, club che dopo la stagione appena dominata in Prima Categoria punta a dimostrare le proprie qualità anche nel campionato di Promozione. Il sodalizio biancoamaranto ha infatti definito tre importanti trattative con calciatori di valore che aiuteranno la squadra.
Il primo innesto è quello di Santo Rinaldi che, dopo aver scritto pagine di storia importanti con l’Acr Castelluccese, è pronto ad intraprendere una nuova avventura a Militello. Calciatore elegante, duttile e dalle grandi doti tecniche al servizio della squadra. Il secondo innesto risponde al nome di Sebastiano Scinaldi. Portiere che arriva dalla Nebros, classe 2004, di grande valore e ottime potenzialità.
Inizia negli esordienti del Mistretta per poi trasferirsi alla Vivi Don Bosco Barcellona nella categoria Giovanissimi. Durante il periodo trascorso alla Free Time, viene ingaggiato dalla Reggina tra le fila degli allievi regionali. “Una trattativa fortemente voluta da entrambe le parti, durata pochissimo grazie anche alla collaborazione della Nebros, con la quale la societa ha instaurato un rapporto significativo negli ultimi anni”, sottolinea il direttore sportivo Federico Castrovinci.
Il reparto degli estremi difensori è completato da Francesco Di Pane. Classe 2001, in prestito dal Gioiosa, arriva dal RoccAcquedolcese, altra società con la quale l’Asd Rosmarino ha instaurato un ottimo rapporto di collaborazione negli ultimi anni. In biancoverde Di Pane è riuscito ad ottenere la promozione nel campionato di Eccellenza. Cresciuto calcisticamente nella Free Time con cui ha disputato i campionati giovanissimi e allievi regionali, è passato successivamente al Rocca di Caprileone giocando da titolare per due stagioni. Per lui una parentesi anche all’Igea 1946.