22.9 C
Messina

La Nino Romano Milazzo si gioca a Palermo contro la Com.Fer. la promozione in B2

È stata una settimana intensa per la Nino Romano Milazzo: allenamenti, rigore e massima concentrazione, ma con qualcosa in più nel cuore e nella testa. Il pensiero è ovviamente rivolto alla gara della stagione, che – comunque vada – scriverà una pagina indelebile nei ricordi e nella cronologia sportiva societaria. Al “PalaCruillas” di Palermo le mamertine proveranno a mettere la loro firma nella finalissima play-off contro la Com.Fer., a vivere l’incontro con la leggerezza che si conviene alla loro giovanissima età, con la responsabilità e il peso della posta in palio.

Nino Romano Milazzo
Ilenia Vallefuoco della Nino Romano Milazzo

La Com.Fer. Palermo, dopo aver vinto il girone A della serie C regionale, è uscita sconfitta dal doppio confronto per la promozione diretta contro la Pvt Modica. Un passo falso che però non ridimensiona la formazione del capoluogo. Le padrone di casa sono avversario quadrato, ostico e da affrontare con personalità. Arbitreranno l’incontro Angelo Patané e Carlo Beninato.

È carica la centrale Ilenia Vallefuoco: “È il momento in cui dobbiamo sfruttare tutto il duro lavoro svolto in stagione. Siamo pronte a dare il massimo sul campo. Sappiamo che l’avversario sarà tosto, ma non ci faremo intimidire. Siamo unite come squadra e ci sosterremo reciprocamente. Metteremo in campo talento e dedizione per provare a raggiungere l’obiettivo. La finale è una grande opportunità per dimostrare che siamo pronte per il livello successivo”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO