23.1 C
Messina

Il Sinagra punta a migliorarsi. Conferma in blocco per lo staff tecnico

Si è riunito il direttivo del Sinagra per quello che rappresenta l’ultimo atto ufficiale della stagione sportiva appena trascorsa e utile a definire le prime linee guida programmatiche in vista dell’annata 2023/2024. Nel corso della riunione la dirigenza giallorossa ha analizzato la stagione appena conclusa, compresa quella dell’attività del settore giovanile, evidenziando tutti gli aspetti positivi e quelli da migliorare in ottica futura.

Sinagra
Alessandro Natalotto ha siglato l’ultima rete stagionale del Sinagra

Il presidente Giovanni Bucale ha ribadito come i principali obiettivi della prossima stagione saranno il consolidamento del percorso di valorizzazione dei giovani locali e l’inserimento nel gruppo di due-tre elementi di consolidata esperienza da reperire sul mercato. L’obiettivo della società è, infatti, quello di migliorare il piazzamento dello scorso campionato (un ottavo posto), nella speranza di centrare una posizione importante nella griglia playoff promozione.

Infine, con una scelta condivisa da tutta la dirigenza, si è deciso di proseguire il rapporto di collaborazione con mister Simone Bonfiglio e il suo staff composto dal vice allenatore Ivan Giglia, il preparatore dei portieri Nunzio Galvagno e il collaboratore Francesco Natalotto, figure premiate per l’impegno profuso e il lavoro svolto nello scorso campionato, primo anno del progetto triennale sviluppato dalla società, che sin da subito incontrerà i ragazzi che hanno fatto parte della rosa 2022/2023 così da procedere alle eventuali riconferme.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO