17.7 C
Messina

Svincolati Milazzo, l’Under 17 si laurea campione e si gioca la fase nazionale

Un nuovo trionfo. La Svincolati Milazzo può celebrare il successo della formazione Under 17 d’Eccellenza, guidata da coach Iliano Sant’Ambrogio, laurearsi campione regionale Sicilia Calabria. Il successo consente al gruppo mamertino di accedere allo spareggio interregionale contro la seconda classificata del girone C (Piemonte-Veneto-Emilia Romagna) che potrebbe proiettarla alle finali nazionali.

Svincolati Milazzo
Sahin in lunetta. Per lui ben 26 punti realizzati

È l’epilogo di una splendida stagione. La vittoria è maturata al termine di una lunga maratona sul campo del Basket Club Ragusa, società che si conferma ai vertici del basket giovanile siciliano. Fantastico il match del PalaPadua, deciso soltanto al termine del secondo tempo supplementare. Un successo che evidenzia ancora una volta il valore del progetto Academy della compagine milazzese che quest’anno, oltre all’ingresso de Il Minibasket Milazzo, si è arricchito graie alla collaborazione nata con la Pcr Messina.

Basket Club Ragusa – Svincolati Academy 87-96 (d2ts)
Parziali: 14-17, 27-37, 49-51, 69-69.
Basket Club Ragusa: Barracca 8, Mancuso, Santacroce 18, Mercorillo n.e, Occhipinti, Salmeri, Guccione 5, Tumino n.e., Barnaba 11, Guastella 5, Mirabella 31, Cascone 9. All. Recupido.
Svincolati Academy: Maiorana 16, Diakite 4, Ziino n.e., Patanè, Giambò 29, Briguglio 12, Mammina, Maccarone n.e., Doria 9, Sahin 26. All. Sant’Ambrogio.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO