Dopo la conquista della promozione in serie B Interregionale il direttore marketing della Svincolati Milazzo Dario Cicirello ha sottolineato l’impegno della società, alla costante ricerca di nuovi partner: “È stata una stagione fantastica, una serie B fortemente voluta. Siamo riusciti ad ottenere ciò che ci eravamo prefissati l’estate scorsa. Questo è un altro tassello che si aggiunge a ciò che vogliamo fare, il nostro è un progetto a lungo termine che abbiamo già iniziato da qualche anno e vede naturalmente seguite con attenzione anche tutte le nostre formazioni giovanili”.
Un salto di categoria vissuto da protagonista da una società che punta a consolidarsi grazie alla vicinanza dell’imprenditoria del territorio: “Stiamo costruendo pian piano tutto il nostro sogno, per portare Milazzo e la Svincolati in palcoscenici sempre più importanti. Stiamo investendo molto anche sull’immagine, ci siamo legati allo Studio Hübner che sta facendo un ottimo lavoro e grazie a tutto ciò, e anche ai risultati ottenuti sul campo, tanti sono gli sportivi milazzesi e non che hanno seguito la squadra, in special modo nelle gare casalinghe”.
Un ulteriore impegno è quello di aumentare ancora la presenza di pubblico, per dare un sostegno concreto ai giocatori, attesi da una nuova categoria: “Portare la gente al palazzetto era un altro nostro obiettivo e ci siamo riusciti. L’interesse di nuovi partner che si stanno avvicinando a noi, in previsione futura, vuol dire che stiamo lavorando bene. A tal proposito è doveroso ringraziare tutti i nostri sponsor attuali poiché senza il loro sostegno non saremmo qui a festeggiare. L’avventura continua: siamo già in moto per la prossima stagione, non ci fermiamo un istante”.